Spazio Le Bouquet incontra X-Style

Spazio Le Bouquet incontra X-Style

La scorsa settimana siamo stati ospiti di X-Style, programma televisivo in onda su Canale 5, settimanale dedicato alle nuove tendenze della moda, costume e lifestyle.
Il giornalista Marco Maggio ha intervistato la nostra location Manager Lara che, tra le varie ambientazioni di Spazio Le Bouquet, è stata invitata ad esprimere il suo parere sulla Nuova Tendenza del ‘Retro Futurismo’.

Nell’intervista, Lara ci parla delle Origini di questo Spazio meneghino, da Officina a Luogo Polifunzionale, collettore di oggetti da collezionista, frutto della passione e della Ricerca dei suoi genitori ‘Vintage Scouter’ e della sua voglia di creare un luogo di Bellezza, Condivisione, Collaborazione e Crescita che funge, tra le cose, anche come Location per shooting e piccoli eventi.

‘Il Passato che non solo fa da Guida per il Futuro, ma un Passato spesso molto più avanti’ se non del Futuro per il quale vogliamo continuare ad essere fiduciosi, sicuramente ‘più avanti’ di questo Presente fatto di cose usa e getta, di spazi vuoti, neutri, di ambienti (e anche persone) senza carattere, così da essere più facilmente caratterizzabili a seconda delle ‘necessità’, delle mode del momento. Un Presente fatto di distanziamento emotivo oltre che fisico, poco ricco di Umanità, Valori e sani ‘Punti Fermi’ che facciano da riferimento a questa Società, talmente ‘Fluida’ da essere più che altro sciolta, che rischia di disorientare e far perdere la bussola.

Un invito, tra oggetti di bellezza che profumano di ‘Fatto Bene’ perché fatto non solo per servire ma anche per durare, e che proprio per questo scaldano l’atmosfera di un’energia rassicurante e rincuorante, a riprendere in mano il Timone delle proprie vite invece di lasciare la barca al Vento. E, perché no, magari è proprio di un Timone Vintage che abbiamo bisogno.